Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Alessandro Borghese in Trentino, non è la prima volta

Lo chef conduttore dopo poco più di quattro anni è tornato nella provincia autonoma per assaporare e valutare le prelibatezze del territorio

Alessandro Borghese (Foto da Instagram/borgheseale)

È tornato in Trentino Alessandro Borghese, lo chef-conduttore di "4 Ristoranti" e lo ha fatto sapere con alcune stories e post sul suo personale profilo Instagram, nella mattinata di mercoledì 10 marzo. In estasi alla vista di piazza Duomo, Borghese non ha svelato molto di più, una passeggiata in centro, una stretta di mano, qualche battuta e un giro in altalena.

Non era, però, la prima volta per Borghese in Trentino. A dicembre del 2016, infatti, era infatti venuto alla ricerca del "cenone più originale" per il suo cooking show trasmesso su Sky.  A conquistarlo, quella volta, fu la cucina di Andrea Daprà, proprietario di Alla corte dei Toldi.

La sfida era stata aperta tra Daprà il cui ristorante si trova a Terzolas, Marina Ceretti che a Madonna di Campiglio gestisce la Home Stube, una tradizionale birreria con cantina e cucina. In sfida c'era anche Tiziano Dossi, proprietario di Sissi Stube, a Cogolo e Lino Razzardi con il suo Solarium Predaia, nella valle omonima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese in Trentino, non è la prima volta

TrentoToday è in caricamento