menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese sta meglio, aveva contratto il Covid dopo la visita in Trentino

Il video di aggiornamento è stato condiviso ancora una volta dallo chef-conduttore sui social

Sta meglio Alessandro Borghese, lo chef-conduttore era stato in visita in Trentino a marzo e dopo qualche giorno aveva comunicato di aver contratto il Covid. L'aggiornamento sulla sua salute, Borghese, lo ha dato sulla sua pagina Instagram lunedì 22 marzo, condividendo una nuova storia.  

Era stato in Trentino il 10 marzo, qualche giorno prima di annunciare di essersi ammalato. La visita era stata documentata da lui stesso, con un video in piazza Duomo e qualche ripresa in altri luoghi della provincia dove si era fermato insieme al suo staff per organizzare una nuova sfida tra ristoratori.

«È stata un'esperienza non bella» spiega Borghese nel video dove, inoltre, ringrazia chi si è preso cura di lui e comunica di essere pronto a ripartire con 4 ristoranti e per tornare in cucina. «È stata un'esperienza difficile» sottolinea lo chef, «che piano piano sta evolvendo e ne sto uscendo fuori». 

Borghese ha anche comunicato che martedì 23 marzo dovrebbe sottoporsi a un nuovo tampone diagnostico. Intanto da un paio di giorni non ha più la febbre, ma l'esperienza vissuta lo ha messo alla prova, come accaduto a molti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento