menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protezione Civile operativa per l'Adunata

Si è riunita oggi, giovedì 10 maggio primo giorno dell'Adunata, la Sala operativa della Protezione Civile trentina

Adunata: sicurezza prima di tutto. Si è riunita questa mattina la Sala operativa provinciale, presso la caserma del Corpo permanente dei Vigili del Fuoco di Trento, in collegamento con la Questura. La riunione è iniziata con una panoramica sulla situazione meteorologica, che è tipicamente primaverile e quindi instabile (per le previsioni clicca qui).

"I responsabili dei diversi settori hanno poi brevemente relazionato su come stanno procedendo le operazioni e sulla situazione, comprese viabilità e logistica, che al momento della riunione non presentava particolari problemi, se si escludono gli episodi di cui ha già riferito la stampa" si legge nella nota. Il  riferimento è alle contestazioni avvenute in diverse zone della città, clicca qui...

Nel frattempo, da ieri era, è scattata la cosiddetta zona rossa, con il presidio sui varchi previsti per regolare il traffico da e verso la città di Trento. Da oggi si entra nel vivo della manifestazione con numerosi appuntamenti compresi nel programma dell’Adunata Nazionale degli Alpini 2018 e l'inaugurazione della Cittadella della protezione Civile in piazza Dante. La Sala operativa provinciale seguirà costantemente lo svolgimento dell’evento fino a lunedì 14 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento