menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La zona rossa durante l'Adunata degli Alpini

La zona rossa durante l'Adunata degli Alpini

Zona Rossa per l'Adunata: solo 250 residenti su 1500 hanno ritirato il pass

Parcheggio gratuito in Autosilo, Duomo, Centro Europa e Piazza Fiera, ma occorre prendere il pass. C'è temmpo fino al 23 aprile, ecco l'avviso del Comune

Come più volte comunicato in occasione della 91° Adunata Nazionale degli Alpini la città sarà interessata da importanti limitazioni alla circolazione (transito e sosta) a partire dall'area centrale, definita zona rossa. Alle famiglie residenti in possesso di un permesso di sosta ZTL su suolo pubblico o privato e/o residenti nel perimetro del centro storico viene assegnato uno spazio di sosta gratuito presso i parcheggi Autosilo, Duomo, Piazza Fiera e Centro Europa.
Indispensabile però ritirare il permesso Adunata zona rossa che permette di accedere alla zona per brevi operazioni di carico e scarico dalle 5 alle 8 (eccetto domenica 13 maggio) e sostare nel parcheggio di struttura assegnato. I residenti sono stati direttamente informati tramite lettera ma al momento su 1500 capifamiglia raggiunti solo 250 hanno provveduto a ritirare il permesso.
L'invito è a recarsi presso i punti distribuzione – ufficio comunale in via Torre Vanga 34 (retro palazzina Apt) e piano terra del Servizio Politiche sociali in via Bronzetti- per ritirare in tempo utile il proprio pass. Termine ultimo lunedi 23 aprile, dopo tale data info solo presso il Comando della Polizia Municipale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento