rotate-mobile
Relax

A Trento riaprono le piscine con tante novità

L’estate è già arrivata nel capoluogo

L’estate è già arrivata a Trento? Beh, guardando il clima degli ultimi giorni si potrebbe essere cauti nel rispondere, ma per gli amanti delle piscine la risposta è decisamente sì. Anche perché questo weekend in città ha riaperto il lido Manazzon, con due importanti novità.

Nello specifico, si tratta della piscina per i più piccoli e del nuovo scivolo, ideale per fare un pieno di divertimento prima di un bel tuffo in acqua. Il lido Manazzon ha quindi già aperto i battenti e osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 21 fino al 31 luglio, dalle 9 alle 20 dall’1 agosto al 10 settembre, mentre dal 20 maggio era già operativa la vasca olimpica da 50 metri.

Il prossimo fine settimana, invece, toccherà al Lido Trento Nord, in quel di Gardolo: l’apertura sarà venerdì 2 giugno dalle 9 alle 21 (e dall’1 agosto fino alle 20). La chiusura del lido è fissata per domenica 10 settembre. Inoltre, durante tutta l’estate rimarrà aperta la piscina coperta di Gardolo, mentre fino a metà luglio sarà invece aperta anche la piscina di Madonna Bianca che ospiterà tra l’altro svariati camp estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Trento riaprono le piscine con tante novità

TrentoToday è in caricamento