rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Baselga di Pinè

Ibrahimovic in Trentino a sorpresa: il figlio Maximilian è in ritiro con l'under 16 del Milan

Il famoso calciatore è stato accolto con molto entusiasmo dai trentini

Zlatan Ibrahimovic è approdato a Fornace  domenica 22 agosto, sul campo di allenamento, perché il figlio Maximilian è in  ritiro con l’under 16 del Milan. 

Papà Zlatan è arrivato in Trentino per assistere agli allenamenti diretti dall'ex compagno di squadra Ignazio Abate, dei giovani calciatori che giocano con il figlio.

L'under 16 del Milan sarà in ritiro fino a sabato 28 agosto sull'Altopiano di Piné.
Il famoso calciatore è stato accolto con molto entusiasmo da parecchi trentini c'è chi si è fatto fotografare al duo fianco e chi, invece, lo ha paparazzato al ristorante.

Sulla pagina Facebook del Comune di Baselga di Pinè il sindaco Alessandro Santuari gli ha dedicato anche un post: "La presenza delle giovanili del Milan hanno portato sul nostro Altopiano il campione dello sport Zlatan Ibrahimovic.
Esempio di come l'impegno possa portare lontano nello sport e di come lo sport possa essere un eccezionale traino per il nostro Altopiano. 
Un grazie alla dirigenza del Milan e agli operatori dell'Altopiano che da Montagnaga a Brusago sanno offrire un'accoglienza all'altezza delle grandi occasioni. 
Impegno e perseveranza, una lezione da imparare"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibrahimovic in Trentino a sorpresa: il figlio Maximilian è in ritiro con l'under 16 del Milan

TrentoToday è in caricamento