Adecco seleziona la figura di un tecnico help desk per azienda di Riva del Garda.
La figura del'help fornisce supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare si occupa di:
• Fornire supporto agli utenti interni e risolvere eventuali problemi sollevati;
• Monitorare e rispondere efficacemente alle richieste ricevute tramite il sistema di ticketing interno;
• Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata;
• Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation;
• Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard; predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.
Requisiti di base:
• Diploma di scuola superiore
• Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici
• Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Riva Del Garda (Trento)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura del'help fornisce supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare si occupa di:
• Fornire supporto agli utenti interni e risolvere eventuali problemi sollevati;
• Monitorare e rispondere efficacemente alle richieste ricevute tramite il sistema di ticketing interno;
• Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata;
• Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation;
• Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard; predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.
Requisiti di base:
• Diploma di scuola superiore
• Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici
• Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Riva Del Garda (Trento)
Disponibilità oraria:
- Full Time