Tecnico Help Desk
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2019
Sede di lavoro: Trento
Adecco seleziona la figura di un tecnico help desk per azienda di Riva del Garda.
La figura del'help fornisce supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare si occupa di:
โข Fornire supporto agli utenti interni e risolvere eventuali problemi sollevati;
โข Monitorare e rispondere efficacemente alle richieste ricevute tramite il sistema di ticketing interno;
โข Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata;
โข Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation;
โข Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard; predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.
Requisiti di base:
โข Diploma di scuola superiore
โข Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei piรน diffusi programmi e sistemi informatici
โข Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Riva Del Garda (Trento)
Disponibilitร oraria:
La figura del'help fornisce supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare si occupa di:
โข Fornire supporto agli utenti interni e risolvere eventuali problemi sollevati;
โข Monitorare e rispondere efficacemente alle richieste ricevute tramite il sistema di ticketing interno;
โข Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata;
โข Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation;
โข Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard; predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.
Requisiti di base:
โข Diploma di scuola superiore
โข Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei piรน diffusi programmi e sistemi informatici
โข Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Riva Del Garda (Trento)
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico di laboratorio / Adecco Italia Spa
- STAMPISTA, OPERAIO COSTRUZIONE STAMPI / Orienta
- Operaio addetto alla pressa piegatrice / Adecco Italia Spa
- Tecnico elettronico / Randstad Italia Spa
- Cucitrice / Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE JUNIOR USO AUTOCAD 2D 3D / Orienta
- STAMPISTA, OPERAIO COSTRUZIONE STAMPI / Orienta
- Tecnico di stampaggio / Adecco Italia Spa