Tecnico Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2019
Sede di lavoro: Trento
Adecco seleziona la figura di un tecnico help desk per azienda di Riva del Garda.

La figura del'help fornisce supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare si occupa di:

• Fornire supporto agli utenti interni e risolvere eventuali problemi sollevati;
• Monitorare e rispondere efficacemente alle richieste ricevute tramite il sistema di ticketing interno;
• Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata;
• Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation;
• Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard; predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.


Requisiti di base:
• Diploma di scuola superiore
• Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici
• Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Riva Del Garda (Trento)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento