Tecnico di Assistenza Post Vendita Area Nord - Est
Azienda: Nexion S.p.A.
Data annuncio: 19/05/2019
Sede di lavoro: Trento
Il Tecnico assistenza post vendita รจ un professionista che si occupa di installare, assistere e dimostrare tutti i prodotti presso i nostri clienti.
Interfacciandosi con l'ufficio assistenza centrale, pianifica e organizza le proprie attivitร al fine di mantenere la soddisfazione del cliente allineata agli standard aziendali.
Gestirร gli aspetti tecnici con il responsabile assistenza Italia ed assicurerร il rispetto delle procedure aziendali nella gestione delle eventuali anomalie tecniche riscontrate sul campo.
Il candidato ideale รจ un Perito Tecnico, preferibilmente con specializzazione in Elettronica/elettrotecnica/Elettromeccanica con una esperienza significativa seppur breve nel medesimo ruolo.
Sono richieste conoscenze approfondite in ambito elettrico, meccanico, pneumatico, oleodinamico e buona capacitร di utilizzo degli strumenti informatici, sia hardware che software.
La conoscenza della lingua Inglese รจ considerato un plus.
Completano il profilo capacitร di interfacciarsi e comprendere le necessitร dei clienti e degli altri enti aziendali, team working, approccio sistematico al Problem Solving, capacitร di pianificazione delle attivitร e rispetto dei tempi, precisione ed autonomia nel lavoro.
L'azienda offre un adeguato percorso formativo ed un contratto diretto da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato.
Interfacciandosi con l'ufficio assistenza centrale, pianifica e organizza le proprie attivitร al fine di mantenere la soddisfazione del cliente allineata agli standard aziendali.
Gestirร gli aspetti tecnici con il responsabile assistenza Italia ed assicurerร il rispetto delle procedure aziendali nella gestione delle eventuali anomalie tecniche riscontrate sul campo.
Il candidato ideale รจ un Perito Tecnico, preferibilmente con specializzazione in Elettronica/elettrotecnica/Elettromeccanica con una esperienza significativa seppur breve nel medesimo ruolo.
Sono richieste conoscenze approfondite in ambito elettrico, meccanico, pneumatico, oleodinamico e buona capacitร di utilizzo degli strumenti informatici, sia hardware che software.
La conoscenza della lingua Inglese รจ considerato un plus.
Completano il profilo capacitร di interfacciarsi e comprendere le necessitร dei clienti e degli altri enti aziendali, team working, approccio sistematico al Problem Solving, capacitร di pianificazione delle attivitร e rispetto dei tempi, precisione ed autonomia nel lavoro.
L'azienda offre un adeguato percorso formativo ed un contratto diretto da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto al reparto forno / e-work SpA
- Informatico / Adecco Italia Spa
- DIAGNOSTICO - ELETTROMECCANICO AUTO / Orienta
- Operaio/mulettista / Adecco Italia Spa
- ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE DI MERCE / Just on Business
- Operaio di cantiere / Adecco Italia Spa
- Operatore di centrale termica / Randstad Italia Spa
- OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO / Randstad Italia Spa