Mansione
Hai una buona conoscenza dell'inglese e vorresti fare un'esperienza lavorativa in un'importante e strutturata realtà multinazionale? Randstad filiale di Arco sta selezionando un Sales Support e Customer service per l'estero.
Responsabilità
Il ruolo consisterà nell'assistere il team di vendita, supportandolo nelle proposte di vendita e garantendo che tutti i processi dall'acquisizione dell'ordine alla fatturazione siano debitamente eseguiti. Le principali responsabilità saranno:
presentare offerte a clienti seguendo le price policies e i “financials” (economics)
Supportare l’attività di aftermarket sales mensilmente e confrontarsi con il cliente riguardo a problematiche in fatturazione o differenze di prezzo
Assistere i clienti sulle date di spedizione/consegna tramite piattaforme b2b
confrontarsi con tutti gli uffici aziendali per assicurarsi della soddisfazione dei clienti in termini di ricezione ordini e coordinazione con i reparti produttivi per una spedizione nei tempi prestabiliti.
- Assistere negli acquisti, vendite e pianificazione del prodotto per poter stabilire prezzi, aggiornare parti obsolete e comunicare eventuali cambiamenti di prezzo ai clienti, negoziando con essi per l'accettazione.
Uso di Sap
raccogliere dati dagli altri stabilimenti per eventuali audit, comunicando tutte le novità ai clienti.
Competenze
Requisiti professionali richiesti:
preferibile esperienza pregressa in sales support o customer service
familiarità con organizzazione di distribuzione e servizi
Fluente in inglese
conoscenza base di SAP
preferenziale una seconda o terza lingua
predisposizione al lavoro di squadra
buoni doti comunicative e intraprendenza
- gradita laurea anche triennale
Offerto contratto diretto con l'azienda della durata di un anno per sostituzione maternità. Orario Full-time su orario a giornata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).