Responsabile relazioni Clienti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/04/2021
Sede di lavoro: Trento
Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione!

Per nostro partner con sede a Trento ricerchiamo un Responsabile delle relazioni con i clienti:
La risorsa assicurerà il raggiungimento degli obiettivi legati alla customer satisfaction, fungendo da modello per il team e da punto di riferimento per il cliente.

Responsabilità:
• definire e implementare le strategie legate all'esperienza del cliente con il General Manager;
• pianificare e attuare le attività legate al CRM;
• implementare il Business Development Center per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
• qualificare i lead per supportare gli obiettivi di vendita aziendali.

Requisiti
• Diploma/Laurea;
• Esperienza nell'automotive (marchi premium)
• background economico e/o tecnico;
• esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
• provenienza dall'hospitality e supporto tecnico al cliente;
• esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;

Completano il profilo orientamento al Cliente; capacità analitica e di sviluppo strategie di business; doti comunicative e di leadership e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

Si offre:
Inserimento: da definire
Retribuzione: da definire
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Trento (Trento)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Customer Service - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 60 mesi


Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: