Responsabile regionale servizi di assistenza e consulenza

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2020
Sede di lavoro: Trento
Per primaria Associazione Professionale del settore agricolo ricerchiamo il “Responsabile regionale dei servizi di assistenza e consulenza fiscale” per l'inserimento nel proprio organico. La risorsa risponderà al Consigliere Delegato della Società.

La figura professionale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• laurea magistrale in Economia o titoli di studio equipollenti;
• esperienza professionale di 5-7 anni in materia di predisposizione del bilancio di esercizio, redazione delle dichiarazioni fiscali e di assistenza fiscale – contabile, maturata preferibilmente presso studi di commercialisti o imprese di servizi amministrativi, contabili e fiscali o società di revisione;
• capacità organizzative, abilità comunicative e relazionali;
• ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (excel in particolare);

Costituisce titolo preferenziale:
- esperienza nel settore della consulenza e assistenza ad imprese agricole;
- abilitazione all'esercizio alla professione di dottore commercialista e/o revisore legale;
- conoscenza dei programmi gestionali Team-System.

La figura professionale si occuperà di:
- organizzare il lavoro del personale dedicato ai servizi del settore fiscale, al fine di rispettare le scadenze fiscali ed amministrative previste dai servizi alle persone e servizi alle imprese;
- fornire consulenza fiscale alle imprese clienti;
- pianificare e coordinare il lavoro degli addetti che operano su più uffici;
- gestire le relazioni con uffici finanziari ed Enti locali territoriali;
- supportare le attività di sviluppo e promozione sul territorio, al fine di mantenere i clienti attuali e acquisirne di nuovi;
- pianificare ed organizzare informazione verso i Clienti sulle novità fiscali rilevanti;
- promuovere il servizio fiscale in collaborazione con il Consigliere Delegato e la struttura;
- individuare potenziali nuovi clienti e sostenerne la ricerca e l'acquisizione, nonché l'offerta di nuovi servizi in collaborazione con la struttura, relazionandosi, comunque, con il Consigliere Delegato;
- collaborare con le aree/servizi/uffici preposti, per la verifica degli incassi degli importi dovuti correnti e per il recupero dei crediti sulle attività pregresse, relazionandosi con il Consigliere Delegato.

Sede di Lavoro: Trento

Si propone un inserimento nell'organico aziendale, la tipologia di contratto e la retribuzione verranno valutati in base all'esperienza. Contratto di Lavoro CCNL per le aziende del Terziario.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Trento (Trento)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento