Responsabile regionale servizi di assistenza e consulenza

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2020
Sede di lavoro: Trento
Per primaria Associazione Professionale del settore agricolo ricerchiamo il โ€œResponsabile regionale dei servizi di assistenza e consulenza fiscaleโ€ per l'inserimento nel proprio organico. La risorsa risponderร  al Consigliere Delegato della Societร .

La figura professionale dovrร  possedere i seguenti requisiti:
โ€ข laurea magistrale in Economia o titoli di studio equipollenti;
โ€ข esperienza professionale di 5-7 anni in materia di predisposizione del bilancio di esercizio, redazione delle dichiarazioni fiscali e di assistenza fiscale โ€“ contabile, maturata preferibilmente presso studi di commercialisti o imprese di servizi amministrativi, contabili e fiscali o societร  di revisione;
โ€ข capacitร  organizzative, abilitร  comunicative e relazionali;
โ€ข ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (excel in particolare);

Costituisce titolo preferenziale:
- esperienza nel settore della consulenza e assistenza ad imprese agricole;
- abilitazione all'esercizio alla professione di dottore commercialista e/o revisore legale;
- conoscenza dei programmi gestionali Team-System.

La figura professionale si occuperร  di:
- organizzare il lavoro del personale dedicato ai servizi del settore fiscale, al fine di rispettare le scadenze fiscali ed amministrative previste dai servizi alle persone e servizi alle imprese;
- fornire consulenza fiscale alle imprese clienti;
- pianificare e coordinare il lavoro degli addetti che operano su piรน uffici;
- gestire le relazioni con uffici finanziari ed Enti locali territoriali;
- supportare le attivitร  di sviluppo e promozione sul territorio, al fine di mantenere i clienti attuali e acquisirne di nuovi;
- pianificare ed organizzare informazione verso i Clienti sulle novitร  fiscali rilevanti;
- promuovere il servizio fiscale in collaborazione con il Consigliere Delegato e la struttura;
- individuare potenziali nuovi clienti e sostenerne la ricerca e l'acquisizione, nonchรฉ l'offerta di nuovi servizi in collaborazione con la struttura, relazionandosi, comunque, con il Consigliere Delegato;
- collaborare con le aree/servizi/uffici preposti, per la verifica degli incassi degli importi dovuti correnti e per il recupero dei crediti sulle attivitร  pregresse, relazionandosi con il Consigliere Delegato.

Sede di Lavoro: Trento

Si propone un inserimento nell'organico aziendale, la tipologia di contratto e la retribuzione verranno valutati in base all'esperienza. Contratto di Lavoro CCNL per le aziende del Terziario.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร 

Cittร : Trento (Trento)

Disponibilitร  oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TrentoToday รจ in caricamento