Responsabile manutenzione sedi

Settore: / Acquisti /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 18/05/2019
Sede di lavoro: Trento
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della Direzione Affari Generali. La figura ricercata avrà la responsabilità di coordinare e pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle 50 sedi italiane della nostra società. Si occuperà nello specifico di:
coordinamento di personale interno e/o dell'impresa esecutrice;

programmazione organizzazione, verifica e documentazione degli interventi periodici di manutenzione;

selezione e valutazione dei fornitori;

gestione delle emergenze;

gestione del budget e del software delle manutenzioni;

gestione di offerte/ordini delle forniture.

Requisiti del ruolo
Esperienza pregressa in ruolo analogo a quello ricercato;
Conoscenza di impianti elettrici e meccanici;
Conoscenza delle procedure di sicurezza;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Requisiti personali
Ottime competenze comunicative/relazionali;
Capacità di lavorare in team.

Indicazioni
Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro