Per importante azienda operante nel settore ICT cerchiamo Responsabile per servizio di Help Desk IT
La risorsa si occuperà di:
- supporto informatico in caso di guasti o malfunzionamenti,
- installazione software e hardware
- sviluppo e gestione di sistemi informativi e gestionali aziendali
- gestione backup dati
Si richiede:
- diploma da perito informatico o laurea in ambito informatico
- ampia esperienza nel settore
Completano il profilo attitudine al problem solving, precisione e orientamento alla qualità.
Si offre contratto a tempo determinato con orario full time
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
- supporto informatico in caso di guasti o malfunzionamenti,
- installazione software e hardware
- sviluppo e gestione di sistemi informativi e gestionali aziendali
- gestione backup dati
Si richiede:
- diploma da perito informatico o laurea in ambito informatico
- ampia esperienza nel settore
Completano il profilo attitudine al problem solving, precisione e orientamento alla qualità.
Si offre contratto a tempo determinato con orario full time
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria:
- Full Time