Responsabile Amministrativo (sede di Trento e Padova)

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/03/2022
Sede di lavoro: Trento

Adecco Italia Spa divisione Consultant, seleziona per importante Azienda cliente un Responsabile Amministrativo di 2 Business Unit site in 2 distinte sedi operative (la prima in provincia di Padova e la seconda in provincia di Trento), gestirà complessivamente un team di 5 persone.

Una panoramica delle attività:
- Analisi, aggiornamenti, controllo e validazione delle scadenze e adempimenti amministrativi/fiscali;
- Controllo e redazione del Bilancino mensile/trimestrale
- Analisi e revisione del Budget
- Pianificazione Finanziaria
- Validazione e Autorizzazione Pagamento fornitori e Contratti
- Analisi della fatturazione e analisi dello scaduto
- Comunicazione con consulenti e commercialisti oltre che con l'ufficio Bilancio della sede centrale dell'azienda.
- Analisi e revisione processi di ciclo passivo
- Revisione dei processi amministrativo /contabile / acquisti / clienti legati alla qualità o alle prassi aziendali

Si richiede pregresso lavorativo nel ruolo e provenienza da aziende mediamente strutturate.
La modalità di lavoro è ibrida, tra lo smart working e il lavoro in presenza presso le due Business Unit.

Si offre:
- Contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
- Auto aziendale in fringe benefit

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Rovereto (Trento)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: