Responsabile amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2023
Sede di lavoro: Trento

Siamo stati incaricati di selezionare per Azienda Cliente della Piana Rotaliana un responsabile amministrativo.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: segreteria generica; contabilità ordinaria (ciclo attivo e ciclo passivo), gestione iva; gestione ore dipendenti per l'elaborazione poi delle paghe da parte dello studio del consulente del lavoro; emissione e registrazione fatture; gestione insoluti; gestione pagamenti: riba, bonifici, F24, gestione provvigioni agenti.
Requisiti richiesti:
Diploma di ragioneria
Esperienza nel ruolo
Ottima dimestichezza con il pacchetto office
Utilizzo software gestionali

Completano il profilo precisione, organizzazione e orientamento alla qualità.

Si offre inserimento diretto in Azienda.





Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Mezzolombardo (Trento)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: