RECEPTIONIST - ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA

Settore: Commercio E Servizi / Turismo e Ristorazione / Receptionist
Azienda: Monster Italia srl
Data annuncio: 14/02/2020
Sede di lavoro: Trento
È responsabile di tutti i servizi di bordo e delle procedure dipartimentali (come la gestione dei bagagli, smarrimento e ritrovamento) e dà assistenza agli ospiti, fornendo informazioni accurate e tempestive e gestendo le loro richieste. In particolare:

·         effettua, sotto la guida di responsabili, il servizio di accoglienza/informazioni per gli ospiti, del servizio di exchange office e degli altri servizi collegati alla mansione;

·         raccoglie eventuali reclami o problemi per risolverli prontamente;

·         fornisce assistenza per le operazioni operative di imbarco e di sbarco fornendo un supporto sostanziale al team di ospitalità nel gestire le priorità del dipartimento.

Requisiti:

·         In possesso di diploma o laurea;

·         Almeno 6 mesi di esperienza in hotel in posizioni simili (receptionist, customer service)

·         Ottima conoscenza dell'inglese (fluente) e di almeno un'altra lingua tra francese e tedesco a livello intermedio.

Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di team e problem solving.

Se pensi di avere i requisiti ricercati, candidati all’annuncio per avere la possibilità di incontrare direttamente i referenti di Costa Crociere durante il Recruiting Day di Savona!!

Candidati per questo lavoro

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