Manager IT
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/03/2020
Sede di lavoro: Trento
Per importante azienda operante nel settore ICT selezioniamo Manager IT, figura professionale fortemente operativa ed organizzativa con ruolo di responsabilitร per prodotti informatici e telematici, dei servizi IT, oltre che responsabile della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi all'interno o esterno (Cloud e/o dai Clienti) dell'azienda.
Mansioni:
- controllo del corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security,
- backup, disaster recovery
- configurazione di nuove macchine e apparecchiature, controllo del funzionamento delle infrastrutture informatiche
- corretta gestione del database aziendale
- pianificazione di progetti di miglioramento dei sistemi ICT
- redazione di procedure funzionali
Un Manager IT deve inoltre essere in grado di illustrare le proprie soluzioni anche a persone non esperte di IT quali potrebbero essere l'utente, il cliente o il committente, sviluppando ottime doti di comunicazione e capacitร di focus sugli obiettivi e come ottenerli.
Si richiedono:
- diploma/laurea in ambito informatico
- conoscenza di architetture web e dei principali linguaggi di programmazione
- conoscenza dei tools del project management
- capacitร di osservazione e analisi
- doti comunicative
- competenze di negoziazione
- attitudine al problem solving
Costituiranno requisito preferenziale la conoscenza di alcune delle seguenti tecnologie informatiche:
- certificazione VMware
- comprovata conoscenza iptables
- conoscenza di DB Postgres
- Buona conoscenza della lingua inglese per lettura di documentazione tecnica.
- Disponibilitร ad effettuare eventuali turni di reperibilitร
Richiesta disponibilitร full time
Si offre contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Trento (Trento)
Disponibilitร oraria:
Mansioni:
- controllo del corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security,
- backup, disaster recovery
- configurazione di nuove macchine e apparecchiature, controllo del funzionamento delle infrastrutture informatiche
- corretta gestione del database aziendale
- pianificazione di progetti di miglioramento dei sistemi ICT
- redazione di procedure funzionali
Un Manager IT deve inoltre essere in grado di illustrare le proprie soluzioni anche a persone non esperte di IT quali potrebbero essere l'utente, il cliente o il committente, sviluppando ottime doti di comunicazione e capacitร di focus sugli obiettivi e come ottenerli.
Si richiedono:
- diploma/laurea in ambito informatico
- conoscenza di architetture web e dei principali linguaggi di programmazione
- conoscenza dei tools del project management
- capacitร di osservazione e analisi
- doti comunicative
- competenze di negoziazione
- attitudine al problem solving
Costituiranno requisito preferenziale la conoscenza di alcune delle seguenti tecnologie informatiche:
- certificazione VMware
- comprovata conoscenza iptables
- conoscenza di DB Postgres
- Buona conoscenza della lingua inglese per lettura di documentazione tecnica.
- Disponibilitร ad effettuare eventuali turni di reperibilitร
Richiesta disponibilitร full time
Si offre contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Cittร : Trento (Trento)
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- PERITO ELETTRONICO / Orienta
- Addetto cambio gomme / Adecco Italia Spa
- Responsabile Vendite Autosalone / Adecco Italia Spa
- Operatore CNC / Adecco Italia Spa
- Coordinatore sanitario Rsa / Adecco Italia Spa
- Brand Ambassador / Adecco Italia Spa
- Responsabile relazioni Clienti / Adecco Italia Spa
- TINTEGGIATORE/ RASATORE / Orienta