Randstad Italia Spa, filiale di Trento, selezione per azienda Alimentare sita in Alta Valsugana una persona da inserire in qualità di Magazziniere Mulettista con gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
SI ricerca una figura con almeno 3 anni di esperienza nella mansione: sia riguardo la parte più operativa (uso muletto e sistemazione merci) sia riguardo quella più gestionale ed operativa (gestione ordini e fornitori, lettura DDT e registrazione delle fatture). Oltre alla comprovata esperienze nell'ambito, si richiede il possesso di un attestato per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità.
I profili che non dovessero avere queste caratteristiche fondamentali non verranno presi in considerazione.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di gestire operativamente e logisticamente il magazzino aziendale.
Dunque le responsabilità della figura selezionata saranno di due tipo:
- Gestione operativa del magazzino: carico/scarico della merce e sistemazione della stessa in magazzino tramite l'utilizzo di muletti a forche frontali, laterali e retrattili;
- Gestione Amministrativa del magazzino: gestione dei rapporti con clienti e fornitori, picking della merce in base alle indicazioni su bolle, registrazione fatture e letture DDT (documenti di trasporto).
Competenze
E' richiesta totale autonomia nella conduzione di muletti di diversi tipi, esperienza pregressa nelle gestione di rapporti con clienti e fornitori (valutate positivamente esperienze in vendita o in uffici commerciali), esperienza nella registrazione di fatture, DDT, Bolle (valutate positivamente esperienze in ufficio acquisti/ufficio ordini).