Coster Tecnologie Speciali S.p.A, Azienda Multinazionale operante in ambito B2B con sede in provincia di Trento, ricerca un:
LOGISTIC MANAGER
La posizione, che riporta al Direttore Procurement & Supply Chain, prevede le seguenti responsabilità:
Implementare il nuovo magazzino centrale e supervisionare tutte le attività necessarie alla sua costituzione
Coordinare e guidare tutte le attività logistiche all'interno del gruppo: dalla gestione dell'inventario all'evasione tempestiva degli ordini
Implementare processi e procedure di lavoro allineati a tempi/esigenze della Società e del Gruppo
Ottimizzare e integrare i processi tra fornitori, corrieri e aree interne al fine di assicurare un livello di servizio eccellente
Negoziare tariffe e contratti con i fornitori di servizi di trasporto e logistica con il supporto del team centrale di approvvigionamento
Implementare SAP
Coordinare una squadra di 5 persone
I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
Perfetta conoscenza dei processi e delle procedure logistiche
Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi nei tempi e negli standard attesi dall'azienda
Provenienza da una realtà multinazionale
Capacità di individuare le priorità in situazioni stressanti per il conseguimento degli obiettivi
Eccellenti doti comunicative
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del gestionale SAP
Laurea in Ingegneria
Gradita provenienza da aziende del settore packaging.
Il/la candidato/a dovrà mostrare di essere una persona capace di guidare un gruppo, implementare nuovi processi e sistemi, di essere veloce e proattivo.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro →
LOGISTIC MANAGER
La posizione, che riporta al Direttore Procurement & Supply Chain, prevede le seguenti responsabilità:
Implementare il nuovo magazzino centrale e supervisionare tutte le attività necessarie alla sua costituzione
Coordinare e guidare tutte le attività logistiche all'interno del gruppo: dalla gestione dell'inventario all'evasione tempestiva degli ordini
Implementare processi e procedure di lavoro allineati a tempi/esigenze della Società e del Gruppo
Ottimizzare e integrare i processi tra fornitori, corrieri e aree interne al fine di assicurare un livello di servizio eccellente
Negoziare tariffe e contratti con i fornitori di servizi di trasporto e logistica con il supporto del team centrale di approvvigionamento
Implementare SAP
Coordinare una squadra di 5 persone
I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
Perfetta conoscenza dei processi e delle procedure logistiche
Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi nei tempi e negli standard attesi dall'azienda
Provenienza da una realtà multinazionale
Capacità di individuare le priorità in situazioni stressanti per il conseguimento degli obiettivi
Eccellenti doti comunicative
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del gestionale SAP
Laurea in Ingegneria
Gradita provenienza da aziende del settore packaging.
Il/la candidato/a dovrà mostrare di essere una persona capace di guidare un gruppo, implementare nuovi processi e sistemi, di essere veloce e proattivo.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).