Impiegato ufficio post vendita

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/09/2023
Sede di lavoro: Trento

Hai un titolo tecnico e ti ritieni veloce e organizzato?

Per azienda di Trento, leader in Europa nella fornitura di portoni e porte stiamo selezionando un Impiegato ufficio post-vendita.

Competenze richieste:
- Formazione tecnica (geometra, perito o superiore)
- Conoscenza programmi office (excel, word, internet)
- Velocità, precisione
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Capacità di comunicazione efficace al telefono

Competenze da acquisire nel percorso di crescita e sviluppo aziendale:
- Conoscenza procedure aziendali
- Conoscenza specifica dei prodotti
- Conoscenza principali norme di settore
- Conoscenza e utilizzo programmi aziendali proprietari, incluso SAP

Inquadramento: tempo determinato per 12 mesi al 3° livello, poi tempo indeterminato 2° livello, settore commercio.
Costituisce elemento preferenziale di assunzione l'appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)


Responsabilità:

- Verifica generale ordine di vendita
- Programmazione ordini ai vari centri assistenza
- Controllo tempi di consegna e interazione con ufficio ordini e spedizioni
- Avvio iter burocratico documentazione di cantiere
- Inserimento ordini montaggi nel sistema informatico
- Trasmissione conferma ordine ai centri assistenza
- Interfaccia coordinamento con gli installatori per gestione problematiche varie
- Verifica verbali di collaudo e inoltro all' ufficio fatturazione
- Verifica fatture centri assistenza

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Lavis (Trento)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro