ORIENTA S.p.A. Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per collaborazione con importante azienda cliente di Rovereto.
Mansioni:
Gestione delle quotidiane attività dell'uffiicio;
Gestione dei processi di negoziazione degli acquisti di beni e servizi, della trattativa di acquisto;
Verifica e analisi dei dati finalizzata alla formulazione di strategie per la riduzione dei costi e per il miglioramento della qualità dei processi.
Requisiti:
Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli affini e nell'ambito degli acquisti;
Esperienza nel settore degli acquisti nel settore metalmeccanico o metallurgico;
Ottima conoscenza informatica (pacchetto Office);
Conoscenza del sistema MRP;
Ottima conoscenza della lingua INGLESE
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 40 ORE
ZONA DI LAVORO: Rovereto
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
16/05/2022
Sede di lavoro:
Trento
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATA - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME Orienta spa
- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON USO GESTIONALE SAP Orienta spa
- IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e-work SpA
- IMPIEGATO CONTABILE e AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO DI MAGAZZINO Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO TECNICO e-work SpA
- IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Orienta spa
- IMPIEGATO TECNICO settore termoidraulica Orienta spa