impiegato ufficio acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/04/2021
Sede di lavoro: Trento
Adecco ricerca per importante azienda cliente, sulla zona di Storo, un impiegato ufficio acquisti.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione e si occuperà di: inserimento a sistema degli ordini di acquisto e successivo invio al fornitore, gestione delle relative pratiche di sdoganamento, gestione giornaliera dei solleciti e controllo delle date di consegna, organizzazione dei ritiri del materiale pronto, richieste d'offerta, confronto e creazione di listini.

Requisiti:
- Laurea e/o diploma ad indirizzo economico;
- preferibile pregressa esperienza nel ruolo;

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione duratura in azienda.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Storo (Trento)

Istruzione:
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
  • Vendita - Tecniche di negoziazione
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Vendita - Analisi offerte commerciali

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro