Impiegato/a customer service - settore gomma plastica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/05/2023
Sede di lavoro: Trento

Hai maturato esperienza nel Customer Service e ricerchi un’opportunità che ti offra una crescita professionale?
Adecco filiale di Arco seleziona per azienda cliente che opera nel settore gomma plastica, un impiegato addetto al customer service. La risorsa avrà lo scopo di ottimizzare la comunicazione commerciale presidiando il contatto con i clienti.
Principali mansioni:
- prendere in gestione gli ordini e aggiornare il cliente rispetto i tempi di consegna;
- gestire eventuali modifiche degli ordini;
- aprire la procedura di reclamo ed emettere fatture e note di credito;
- controllare la situazione creditizia;
- elaborare offerte di vendita.

Si richiede:
- diploma/laurea in Lingue Straniere;
- almeno 2 anni di esperienza nel Customer Service di un’azienda strutturata;
- conoscenza delle procedure di contabilità e fatturazione;
- padronanza dei sistemi informatici e dell’applicativo SAP;
- conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile spagnolo/tedesco/francese;
- ottime abilità comunicative e relazionali;
Completano il profilo capacità di problem solving, precisione e attenzione.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Arco (Trento)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro