Per azienda di Trento operante nel settore dei servizi selezioniamo due Impiegati/e addetti/e al Contact Center.
Le risorse andranno a gestire un servizio di nuova creazione, gestendo i contatti aziendali già in essere per l'informazione e la proposta di convenzioni; si rivolgeranno a clientela privata e business tramite contatto telefonico.
Il candidato ideale è un/a neodiplomato/a o neolaureato/a preferibilmente in discipline economiche o giuridiche, possiede ottime doti relazionali, ottimo eloquio e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Costituiranno requisiti preferenziali la capacità di lavoro di squadra, l'attitudine al problem solving e l'aver maturato precedente esperienza in mansioni a contatto con clientela.
Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Candidati per questo lavoro →
Le risorse andranno a gestire un servizio di nuova creazione, gestendo i contatti aziendali già in essere per l'informazione e la proposta di convenzioni; si rivolgeranno a clientela privata e business tramite contatto telefonico.
Il candidato ideale è un/a neodiplomato/a o neolaureato/a preferibilmente in discipline economiche o giuridiche, possiede ottime doti relazionali, ottimo eloquio e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Costituiranno requisiti preferenziali la capacità di lavoro di squadra, l'attitudine al problem solving e l'aver maturato precedente esperienza in mansioni a contatto con clientela.
Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.