IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2022
Sede di lavoro: Trento
Mansione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona, per Azienda commerciale con sede nella zona di Cles, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.


 

Responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative, gestione scadenze, registrazione fatture e pagamenti, contabilità generale.


 

Competenze

Si ricerca un profilo preferibilmente in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, con esperienza maturata in Amministrazione. Si richiede la disponibilità al lavoro a tempo pieno, con orario flessibile. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro