Impiegato/a amministrativa- sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/06/2024
Sede di lavoro: Trento

Hai esperienza nel settore amministrativo? Saresti disponibile per un orario part- time? Vorresti intraprendere un nuovo percorso professionale? Allora candidati per questa opportunità!

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda operante nel settore della telemedicina (servizi di prevenzione e diagnosi) una risorsa da inserire come Impiegata amministrativa. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto fino a gennaio 2025 per sostituzione maternità con orario part-time

RESPONSABILITÀ'
Una volta inserita, la figura si occuperà di:
• Emissione, gestione e archiviazione fatture incloud
• Supporto nella preparazione dei report finanziari tramite excel
• Collaborazione nel recupero informazioni necessarie per elaborazione cedolini dipendenti
• Gestione del centralino e delle e-mail in entrata


REQUISITI
• Diploma scuola superiore
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook, ecc.)
• La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus

ORARIO
Part time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13

LUOGO DI LAVORO
Rovereto

CONTRATTO
A tempo determinato fino a fine gennaio 2024, metalmeccanico industria, il livello verrà valutato in base all'esperienza della figura inserita


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Rovereto (Trento)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro