Impiegata amministrativa e contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/05/2022
Sede di lavoro: Trento

Adecco, filiale di Arco, sta ricercando una risorsa che segua la registrazione fatture e i pagamenti per il settore hotellerie a Riva del Garda.

Mansione:
• Si occuperà della gestione della contabilità aziendale: fatturazione, adempimenti fiscali periodici, pagamenti;
• Registrazione fatture fornitori, registrazioni estratti conto/F24, gestione pagamenti e corrispettivi, adempimenti fiscali in condivisione con il commercialista,
• Dovrà gestire lo scadenziario, pagamenti/incassi, riconciliazione bancaria e rapporti con le banche.
• Gestione amministrativa per il supporto nell' amministrazione del personale (comunicazione con consulente lavoro per contratti, raccolta e invio presenze).

Requisiti:
- Diploma e/o Laurea in materie economiche;
- Preferibile esperienza pregressa in contabilità di un paio d'anni, ottimale se nel settore alberghiero.

Completano il profilo: Capacità di problem solving, flessibilità e capacità organizzativa.

Orario di lavoro: part time o full time, da concordare con l'azienda.

SI offre un contratto di assunzione diretto con l'azienda cliente.

Luogo di lavoro: Riva del Garda

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Riva Del Garda (Trento)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro