HR Plant

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/07/2021
Sede di lavoro: Trento
Mansione

Per rinomata e storica realtà industriale leader nel suo settore di riferimento siamo alla ricerca di un HR Plant.

Responsabilità

Il candidato ha maturato precedente e significativa esperienza all'interno dell'ufficio personale di aziende strutturate di medio grandi dimensioni, possiede ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, è dotato di flessibilità, ottime doti relazionali, buone capacità manageriali e spirito di adattamento. Possiede conoscenze trasversali in ambito HR.

Competenze

La risorsa selezionata, rispondendo all'HR Director di gruppo, verrà inserita in un contesto aziendale dinamico e stimolante ed andrà ad occuparsi delle seguenti attività:


•             Gestione delle attività di amministrazione del personale (a titolo esemplificativo: elaborazione di contratti di assunzione, gestione dei rinnovi contrattuali, proroghe e/o cessazioni del personale assunto);


•             Payroll: gestione dei rapporti con il consulente esterno per l'elaborazione dei cedolini mensili, chiusura delle presenze, controllo variabili paga.


Rilevazione e controllo dei giustificativi di presenza e delle variabili quali indennità, straordinari, rimborsi/addebiti etc.;


Gestione delle richieste dei dipendenti in relazione alle pratiche amministrative come, per esempio, smart working, congedi, malattia, maternità, permessi studio, etc.;


•             Supporto ai dipendenti per chiarimenti amministrativi e relativi al cedolino paga;


•             Svolgimento di attività di ricerca e selezione del personale, quali reclutamento, screening dei curriculum e colloqui di selezione di concerto con l’HR Director;


•             Progettazione, programmazione, organizzazione ed erogazione di percorsi formativi e di sviluppo delle competenze hard e soft dei dipendenti, con particolare riferimento alla formazione finanziata, in linea con le necessità di sviluppo organizzativo dell’azienda anche in collaborazione con partner esterni;


•             Discussione dei piani di sviluppo, colloqui di monitoraggio e coaching con i dipendenti;


•             Gestione delle problematiche legali con l'ausilio di consulenti esterni;


•             Presidio delle relazioni con le rappresentanze sindacali locali, in un’ottica di proficua e costruttiva collaborazione.


Completano il profilo proattività, doti organizzative, buona resistenza allo stress e conoscenza del software Zucchetti Project.


Si offre inserimento diretto in azienda, RAL da definire a seconda dell'expertise del candidato.


Zona di lavoro: Lavis.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro