HOTLINER - TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/08/2023
Sede di lavoro: Trento

Seleziono per Azienda che progetta, produce e mette in servizio impianti ad alto contenuto tecnologico appartenenti al settore della macchine utensili un Hotliner – Technical Support.
Il tecnico monitorerà il funzionamento della macchina - principalmente mediante assistenza telefonica e tele assistenza – ne eseguirà la diagnosi e supporterà il cliente per il completo ripristino delle specifiche funzionalità.

Si richiede:
– Buona predisposizione a lavorare in autonomia
– Ottime capacità comunicative
– Utilizzo dei principali strumenti informatici
– Disponibilità a limitate trasferte (principalmente in Europa)
– Conoscenza della lingua inglese
– Flessibilità di orario (in giornata, no turni)

Sarà valutato positivamente:
- Chi ha ricoperto ruoli inerenti all'assistenza tecnica all'interno di contesti affini;
- Chi ha ricoperto il ruolo di Field Service Technician
- Chi è all'inizio della propria carriera professionale, possiede una formazione in ambito meccanico – meccatronico e desidera approcciarsi al ruolo visto l'interesse per la diagnostica da remoto.

La posizione prevede il periodo di formazione/affiancamento presso la sede dell'azienda in provincia di Trento, dopodiché è prevista la possibilità di adottare una soluzioni di hybrid working.

Si offre:
- concreta e interessante opportunità in un contesto solido e strutturato
- percorso (fino a 24 mesi) di formazione specifica Service.
- contratto di assunzione in azienda a tempo indeterminato

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Rovereto (Trento)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: per informazioni: tatiana.tallarico@adecco.it

Candidati per questo lavoro