HOTLINER - TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/08/2023
Sede di lavoro: Trento

Seleziono per Azienda che progetta, produce e mette in servizio impianti ad alto contenuto tecnologico appartenenti al settore della macchine utensili un Hotliner - Technical Support di 1° livello.
Si occuperà dell'analisi delle esigenze del cliente fornendo la soluzione al problema mediante assistenza telefonica, teleassistenza o interventi on-site e si confronterà con il team di Ingegneria e After Sales per attività di miglioramento continuo di prodotto.

Si richiede:
– Capacità di analisi del guasto secondo struttura da albero di diagnostica
– Capacità analitica di cercare ed identificare la causa del guasto
– Buona predisposizione a lavorare in autonomia
– Ottime capacità comunicative
– Utilizzo dei principali strumenti informatici
– Disponibilità a trasferte (principalmente in Europa)
– Conoscenza della lingua inglese
– Flessibilità di orario

La posizione prevede un on boarding che avverrà presso la sede dell'azienda in provincia di Trento, dopodiché è prevista la possibilità di adottare una soluzioni di hybrid working.

Si offre:
- concreta e interessante opportunità in un contesto solido e strutturato
- percorso (fino a 24 mesi) di formazione specifica Service.
- contratto di assunzione in azienda a tempo indeterminato

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Rovereto (Trento)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: per informazioni: tatiana.tallarico@adecco.it

Candidati per questo lavoro
Partner: