Help Desk Spoc

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 12/11/2018
Sede di lavoro: Trento
Siamo alla ricerca di più figure da inserire all'interno dell'area Help Desk Spoc del nostro Gruppo.
Le figure ricercate si occuperanno prevalentemente di effettuare assistenza al cliente, interfacciandosi con le diverse strutture aziendali quali, ad esempio, il Laboratorio di sviluppo e l'Area Customer Care.
Il servizio Help Desk è attivo 24 ore su 24 pertanto è richiesta la disponibilità a turnistica su 24h ore lavorative.

Requisiti richiesti
Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux);

Conoscenza del pacchetto Office;

Conoscenza della lingua inglese (B1);

Capacità di apprendimento;

Capacità di problem solving;

Disponibilità a turnistica su 24h.

Requisiti preferenziali
Conoscenza del linguaggio SQL.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time con turni su 24h
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro
Partner: