Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presso i ns. clienti Sanitari sul territorio del Trentino Alto Adige.
Requisiti richiesti
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);
Conoscenze di software di virtualizzazione (VMWare, Citrix, Thinapp, ...);
Competenze su manutenzione hw e sw su pdl, stampati di rete e locali;
Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Orientamento al problem solving e al troubleshooting;
Capacità di lavoro in team;
Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;
Certificazioni tecniche in ambito informatico;
Conoscenza base inglese tecnico.
Indicazioni
Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.
Orario di lavoro: Full Time
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);
Conoscenze di software di virtualizzazione (VMWare, Citrix, Thinapp, ...);
Competenze su manutenzione hw e sw su pdl, stampati di rete e locali;
Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Orientamento al problem solving e al troubleshooting;
Capacità di lavoro in team;
Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.
Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;
Certificazioni tecniche in ambito informatico;
Conoscenza base inglese tecnico.
Indicazioni
Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.
Orario di lavoro: Full Time