Help Desk DTM

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 09/09/2019
Sede di lavoro: Trento
Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presso i ns. clienti Sanitari sul territorio del Trentino Alto Adige. 

Requisiti richiesti
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);

Conoscenze di software di virtualizzazione (VMWare, Citrix, Thinapp, ...);

Competenze su manutenzione hw e sw su pdl, stampati di rete e locali;
Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Orientamento al problem solving e al troubleshooting;

Capacità di lavoro in team;
Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.

Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time
Candidati per questo lavoro