Help Desk 2° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Trento
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’area Help Desk del nostro Gruppo.
La figura  sarà inserita all'interno del Team Assistenza Clienti, Area Software Amministrativi, per fornire assistenza tecnica e supporto al Cliente in ambito informatico. Nello specifico, si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti (preferibilmente da remoto) che hanno in uso i software del ns. Gruppo, interfacciandosi sia con il cliente che con le diverse strutture aziendali coinvolte quali, ad esempio, il Laboratorio di Produzione Software e l'Area Customer Care

Requisiti richiesti
Diploma di ragioneria;
Ottime capacità relazionali;
Predisposizione al lavoro in team;
Capacità di gestire tempi e priorità;
Capacità di troubleshooting e di problem solving.

Requisiti preferenziali
Laurea in Informatica o affini;
Conoscenza del linguaggio SQL,
Conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time 
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo
Candidati per questo lavoro