Stiamo selezionando per Azienda Cliente che opera in ambito consulenziale con sede in Piana Rotaliana un formatore.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: strutturazione di percorsi di formazione sul metodo e sugli strumenti dell’Azienda; organizzazione e gestione delle formazioni utilizzando gli strumenti più adeguati in base alla situazione specifica e al target di riferimento; supporto costante operativo e tecnico al cliente.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Si richiedono buone competenze informatiche. Conoscenza dei principali sistemi operativi, buon utilizzo della posta elettronica e del pacchetto Office.
La persona che stiamo cercando è energica con spiccate doti comunicative e relazionali, è in grado di trasmettere contenuti in maniera attiva e pratica.
Il lavoro si svolgerà in modalità smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Mezzolombardo (Trento)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time