Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per cliente operante nel settore GDO siamo incaricati di selezionare un gestore punto vendita.
Il candidato inserito si occuperà di gestire il punto vendita a 360 gradi, coordinare un team di 12 risorse, monitorandone performance ed i KPI.
Responsabilità
Sarà, a sua volta, molto operativo nelle attività di negozio, supervisionando corretta esposizione della merce, mantenimento delle scorte a magazzino. Dopo opportuna formazione, la risorsa avrà conoscenza del prodotto e sarà in grado di trasmettere il suo know-how ai collaboratori ed ai clienti. Tutto questo in un'ottica di acquisizione e di fidelizzazione del cliente.
Competenze
La risorsa ideale deve necessariamente avere esperienza nella gestione di un punto vendita o di un settore/reparto di medie dimensioni.
I requisiti necessari per essere inseriti nel processo di selezione sono la passione per il settore vendita, preferibile conoscenza del conto economico del reparto e/o punto vendita, coordinamento dell'organizzazione del magazzino, miglioramento delle performances del negozio.
Completano il profilo una forte leadership, orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali, massima disponibilità e flessibilità d'orario.
Si offre inserimento diretto da parte del cliente, con iniziale contratto a tempo determinato e successiva possibilità di conferma.
Orario full time.
Zona: Trento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).