Mansione
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Randstad HR Solutions seleziona per azienda del settore immobiliare, realtà in espansione e leader di mercato nel suo ambito, un
Customer Service Specialist
per la sede di TRENTO.
Responsabilità
La risorsa gestirà in autonomia tutte le attività di Customer Service relative a una residenza situata a Trento. Sarà il primo punto di riferimento per tutte le richieste e problematiche dei Clienti della residenza.
In particolare, si occuperà di:
- customer service e gestione richieste dei clienti;
- check-in e check-out;
- attività di back office relative ai contratti dei Clienti e alle richieste di intervento;
- coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione all'interno della residenza.
Competenze
Si richiede:
- esperienza di almeno 3 anni in ambito Customer Service;
- preferenziale esperienza pregressa in ambito hotellerie (hotel/ostelli/BnB);
- ottime doti relazionali e comunicative;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda. Iniziale tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Trento