CAPO RICEVIMENTO

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Trento
La risorsa inserita avrà il compito di:
Coordinare e supervisionare tutte le operazioni della reception.
Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto ricevimento.
Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto prenotazioni (proprio dell'addetto booking).
Creare offerte, pacchetti ed aggiornarli sul proprio sito e sui siti di prenotazioni online, gestendo le disponibilità e tariffe sui vari portali come Booking.com , Expedia, Venere etc.
Costruire e curare la Brand Reputation dell'Hotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor, gestire i canali di comunicazione come i social network, curando i contenuti e pubblicando offerte e promozioni, comunicando le novità e attraendo i clienti informandoli di eventi e news dell'albergo e del territorio circostante.
Competenze e capacità richieste:
Formazione in ambito turistico, competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing e Controllo di gestione. E' gradita anche la conoscenza di almeno 2 lingue e la predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: da definire con il proprietario della struttura
Luogo di lavoro: Trento

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento