CAPO RICEVIMENTO

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/10/2019
Sede di lavoro: Trento
La risorsa inserita avrà il compito di:
Coordinare e supervisionare tutte le operazioni della reception.
Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto ricevimento.
Gestire e coordinare tutte le operazioni relative al reparto prenotazioni (proprio dell'addetto booking).
Creare offerte, pacchetti ed aggiornarli sul proprio sito e sui siti di prenotazioni online, gestendo le disponibilità e tariffe sui vari portali come Booking.com , Expedia, Venere etc.
Costruire e curare la Brand Reputation dell'Hotel, rispondendo alle recensioni su siti come Tripadvisor, gestire i canali di comunicazione come i social network, curando i contenuti e pubblicando offerte e promozioni, comunicando le novità e attraendo i clienti informandoli di eventi e news dell'albergo e del territorio circostante.
Competenze e capacità richieste:
Formazione in ambito turistico, competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing e Controllo di gestione. E' gradita anche la conoscenza di almeno 2 lingue e la predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: da definire con il proprietario della struttura
Luogo di lavoro: Trento
Candidati per questo lavoro
Partner: