Mercoledì, 12 Maggio 2021

BACK OFFICE GESTIONE ORDINI

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Back Office
Azienda: CercaSì S.a.s.
Data annuncio: 17/08/2018
Sede di lavoro: Trento
Per prestigiosa azienda commerciale con sede nei dintorni di Trento, selezioniamo un/a Impiegato/a Back Office per la Gestione ordini.

La risorsa seguirà nello specifico la procedura d'inserimento degli ordini nel gestionale aziendale, avrà il compito inoltre di seguire tutto l'iter e di gestire eventuali problematiche.

Il candidato ideale ha conseguito diploma in Ragioneria/laurea in Economia o titoli similari, è una persona precisa, dinamica, con ottime doti relazionali, capacità d'analisi, ottima dimestichezza con i principali presidi informatici, in particolare la conoscenza di Word ed Excel, e con voglia di crescere in una realtà giovane e stimolante.

L'esperienza in mansioni analoghe sarà considerato requisito preferenziale.

Completano il profilo le ottime doti organizzative, la capacità di lavorare in team e l'autonomia nella gestione del lavoro.

Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

Candidati per questo lavoro

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