Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Il nostro cliente è una solida e brillante realtà attiva nei settore manifatturiero. Nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di selezionare un
IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO
Responsabilità
Le tue mansioni saranno:
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
- assistenza al cliente;
- collaborazione con l'ufficio vendite e marketing;
- controllo scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo;
- mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali);
- primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;
Competenze
Per occuparsi al meglio di queste attività, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali:
- laurea appartenente a diversi percorsi di studi;
- ottima conoscenza della lingua francese e una approfondita conoscenza di una seconda lingua, tra tedesco e inglese, maturata grazie ad un percorso di studi specifico o soggiorni all'estero.
Si richiedono inoltre ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.
Offriamo l'inserimento in un contesto dinamico, fortemente orientato al mercato estero. Iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibile conferma a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza precedentemente maturata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).