Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona, per importante Azienda commerciale con sede a Trento, un/a IMPIEGATO/A DI BACK OFFICE.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di gestire l'iter amministrativo dell'ordine e nello specifico della ricezione della richiesta all'inserimento della distinta a gestionale assicurando la spedizione al Cliente nei tempi concordati.
Competenze
Si ricerca preferibilmente un profilo in possesso di Diploma e/o Laurea triennale in materie economiche e con pregressa esperienza in ambito amministrativo e di back office commerciale. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).