Mansione
Sei interessato a lavorare in ambito assicurativo?
Hai esperienza come Back Office Amministrativo?
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per azienda operante nel settore assicurativo siamo incaricati di selezionare un back office amministrativo.
Sede di lavoro: Trento
Orario: full time.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità
La risorsa individuata, inserita all’interno di un team di 5 risorse, si occuperà di gestione polizze vita e gestione operativa dei fondi pensione.
Le principali responsabilità:
- gestione anagrafiche
- gestione dei flussi di portafoglio polizze e gestione degli scarti
- controlli di qualità e coerenza su tariffa e prodotto
- supporto nel definire l’evoluzione del prodotto e del servizio offerti
Competenze
Possiedi questi requisiti?
- Laurea in Economia o Giurisprudenza;
- pregressa esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno due anni;
- capacità di presentare e comunicare informazioni;
- capacità di analisi ed organizzazione;
- proattività.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).