Back office amministrativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2022
Sede di lavoro: Trento

Mansione



Sei interessato a lavorare in ambito assicurativo?


Hai esperienza come Back Office Amministrativo?


Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.


Per azienda operante nel settore assicurativo siamo incaricati di selezionare un back office amministrativo. 


Sede di lavoro: Trento


Orario: full time.


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. 


 



Responsabilità



La risorsa individuata, inserita all’interno di un team di 5 risorse, si occuperà di gestione polizze vita e gestione operativa dei fondi pensione.  


Le principali responsabilità: 


  • gestione anagrafiche

  • gestione dei flussi di portafoglio polizze e gestione degli scarti 

  • controlli di qualità e coerenza su tariffa e prodotto

  • supporto nel definire l’evoluzione del prodotto e del servizio offerti



 



Competenze



Possiedi questi requisiti?


  • Laurea in Economia o Giurisprudenza;

  • pregressa esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno due anni; 

  • capacità di presentare e comunicare informazioni;

  • capacità di analisi ed organizzazione;

  • proattività.



 

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: