BACK OFFICE - ACQUISTI

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 15/10/2022
Sede di lavoro: Trento

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, per importante azienda cliente di Rovereto, appartenente al settore metalmeccanico e specializzata nella meccanica di precisione, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE SETTORE ACQUISTI per inserimento all'interno del proprio organico.
Mansioni:
Collaborare con l'Area Acquisti nelle attività di offerta inviando le richieste ai fornitori, sollecitando l'invio delle quotazioni, registrando e smistando le offerte ricevute;
Gestire e aggiornare costantemente i differenti database aziendali relativi a vendor list e prezziari di materiali, appalti e prestazioni;
Effettuare ordini e richieste partendo dai progetti metalmeccanici dell'azienda;
Controllo e gestione degli stock di magazzino;
Monitorare e garantire gli acquisti (attrezzature, trattamenti superficiali, ordini materiali d'imballo, materiali di consumo, ricambistica per macchinari)
Confronto con i dipartimenti dell'azienda su eventuali criticità di disponibilità merce.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenza del settore metalmeccanico;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Costituisce titolo preferenziale il possesso di una Laurea in Gestione Aziendale o ambito economico;
Luogo di lavoro: Rovereto (TN).

Candidati per questo lavoro
Partner: