Assistente di direzione

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/05/2022
Sede di lavoro: Trento

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro in smart working?
Pensi di essere una persona precisa, organizzata e predisposta a relazionarsi con le persone?
Forse ti potrebbe interessare questa opportunità di lavoro.

Per azienda della Piana Rotaliana operante nel settore del commercio stiamo selezionando un’assistente alla direzione.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività: erogazione corsi online sul metodo di lavoro dell’azienda; organizzazione eventi di presentazione dell’azienda; gestione delle esigenze dei clienti; gestione dei contenuti di una piattaforma online di e-learning, partecipazione ad eventi di promozione del metodo di lavoro dell’azienda sul territorio nazionale.
Si richiedono perfetta padronanza della lingua italiana scritta e parlata e buona conoscenza dell’uso del pc.
Completano il profilo capacità di ascolto, capacità di costruire relazioni, ordine e puntualità.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato con finalità assuntiva.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Mezzolombardo (Trento)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Segreteria - Gestione appuntamenti
  • Segreteria - Redazione documenti
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Organizzazione riunioni
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Segreteria - Organizzazione meeting



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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