Adecco filiale di Arco, ricerca per il comune di Bocenago (TN) un assistente amministrativo.
La risorsa dovrà svolgere una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio.
Principali responsabilità:
- Creare, mantenere e revisionare, rapporti, promemoria, ed altri documenti:
- Digitare, correggere bozze, e gestire la corrispondenza;
- Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi;
- Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili;
- Gestire il calendario e coordinare il flusso di lavoro e le riunioni.
Si richiede conseguimento del diploma di scuole superiori.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 36 ore settimanali
Retribuzione Cat. C liv. Base
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Città: Bocenago (Trento)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCPL Comparto Autonomie Locali dell'Area non DirigenzialeTN
Livello: C Base Categoria C Base 1° pos