Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia spa, filiale di Arco, ricerca per rinomata azienda produttiva della zona Alto Garda, un addetto alla comunicazione digitale interna ed esterna.
Responsabilità
La risorsa ricercata ha maturata almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, in aziende di medio-grandi dimensioni e si occuperà principalmente di:
- manutenzione dei siti aziendali e realizzazione newsletter
- manutenzione e implementazione intranet aziendale
- sviluppo di brochure e materiali inerenti i brand aziendali
- supporto nell'organizzazione di eventi e fiere anche di respiro internazionale
- supporto nell'attività di comunicazione con il cliente
- realizzazione di presentazioni
Competenze
Il candidato ideale, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e ha buona padronanza di strumenti web e di grafica, quali Power Point e Canva. Completano il profilo precisione, flessibilità e pro-attività: buona resistenza allo stress e capacità di lavoro in team. Offerto contratto di prova di circa 6 mesi con scopo assunzione a lungo termine. Retribuzione da valutare in base alle precedenti esperienze.