ADDETTO/A HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: CercaSì S.a.s.
Data annuncio: 13/12/2018
Sede di lavoro: Trento
Per importante azienda con sede a Trento selezioniamo un/a addetto/a all'help desk.

La risorsa si occuperà, da remoto, di supporto informatico alla clientela, dalla gestione del software gestionale sino al supporto hardware; se necessario si occuperà anche di piccoli interventi sistemistici presso il cliente, dislocati principalmente in provincia di Trento e Bolzano.

Il ruolo prevede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali per la gestione telefonica dell'assistenza al cliente, competenze informatiche di base nella configurazione e sistemistica e minima disponibilità alle trasferte.

Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza come sistemista o addetto all'help desk o mansioni similari e possiede capacità di logica e attitudine alla risoluzione dei problemi.

Si valutano anche profili junior di neodiplomati in ambito informatico.

Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, livello e trattative economiche da definirsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Candidati per questo lavoro
Partner: