Addetto/a Contact Center After Sales

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Sales
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 29/10/2019
Sede di lavoro: Trento
Il Gruppo Barchetti cerca un addetto/a Contact Center per ampliamento della propria sede di Trento. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di Business Development Center della concessionaria e si occuperà di gestire in modo strategico e professionale il Cliente After Sales in merito a offerte, promozioni, informazioni e scadenze attraverso canali telefonici e digitali. Nello specifico sarà sua responsabilità:
contribuire alla definizione delle strategie commerciali Service;
gestire le chiamate outbound per contattare i clienti Service;

organizzare l'agenda dell'officina;
rispondere alla richieste pervenute attraverso telefonate, mail, chat o altri strumenti digitali

Si richiede: ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, spiccata familiarità con i social network e nella gestione di database (CRM). Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono. Eventuali esperienze maturate in call center strutturati e di telemarketing possono costituire titolo preferenziale.

Si offre: inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all’interno di un progetto dinamico e con training dedicato.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento