Addetto/a Contact Center After Sales

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 03/10/2019
Sede di lavoro: Trento
Il Gruppo Barchetti cerca un addetto/a Contact Center per ampliamento della propria sede di Trento. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di Business Development Center della concessionaria e si occuperà di gestire in modo strategico e professionale il Cliente After Sales in merito a offerte, promozioni, informazioni e scadenze attraverso canali telefonici e digitali. Nello specifico sarà sua responsabilità:
contribuire alla definizione delle strategie commerciali Service;
gestire le chiamate outbound per contattare i clienti Service;

organizzare l'agenda dell'officina;
rispondere alla richieste pervenute attraverso telefonate, mail, chat o altri strumenti digitali

Si richiede: ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, spiccata familiarità con i social network e nella gestione di database (CRM). Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono. Eventuali esperienze maturate in call center strutturati e di telemarketing possono costituire titolo preferenziale.

Si offre: inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all’interno di un progetto dinamico e con training dedicato.
Candidati per questo lavoro
Partner: