Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia, filiale di Rovereto, per importante realtà del territorio, è alla ricerca di un addetto/addetta all'amministrazione del personale e all'elaborazione paghe.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestione dei rapporti di lavoro;
- Comunicazioni agli Enti preposti;
- Applicazione della normativa e dei contratti;
- Elaborazione paghe e contributi e pratiche connesse.
Competenze
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza pregressa in studi professionali o uffici paghe;
- Diploma di maturità;
- Conoscenza della lingua inglese e tedesca;
- Flessibilità e orientamento agli obiettivi.
Possibilità di svolgere parte del lavoro in smart-working.
Inquadramento e retribuzione saranno decisi in base alle competenze e all'esperienza della persona selezionata.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Rovereto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).