Addetto/a amministrazione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2021
Sede di lavoro: Trento
Mansione

Randstad Italia, filiale di Rovereto, per importante realtà del territorio, è alla ricerca di un addetto/addetta all'amministrazione del personale e all'elaborazione paghe.


 

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:



  • Gestione dei rapporti di lavoro;

  • Comunicazioni agli Enti preposti;

  • Applicazione della normativa e dei contratti;

  • Elaborazione paghe e contributi e pratiche connesse.


 

Competenze

I requisiti richiesti sono:



  • Esperienza pregressa in studi professionali o uffici paghe;

  • Diploma di maturità;

  • Conoscenza della lingua inglese e tedesca;

  • Flessibilità e orientamento agli obiettivi.


Possibilità di svolgere parte del lavoro in smart-working. 


Inquadramento e retribuzione saranno decisi in base alle competenze e all'esperienza della persona selezionata.


Orario di lavoro: full-time


Luogo di lavoro: Rovereto


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: